Chi siamo

L’AZIENDA AL VOSTRO FIANCO DA 25 ANNI

RE.M. INFORMATICA nasce in modo naturale dall’accordo di tre tecnici di notevole esperienza che avendo lavorato per anni nel settore, hanno ritenuto valido e proficuo unirsi per cercare di mettersi al servizio, in modo libero e dinamico, di chi ne sente il bisogno, senza i vincoli e i rallentamenti presenti nelle grosse società.

Dopo aver militato per anni come addetti in altre software house, anche con incarichi di responsabilità, hanno trovato un punto di convergenza in questa realtà aziendale che permette loro di esprimere al massimo il potenziale acquisito, il tutto a beneficio del cliente che si ritrova ad avere un servizio puntuale, preciso e competente a costi nettamente inferiori a quelli che gli possono offrire le grandi aziende del settore.
Questa nuova realtà ha incontrato la fiducia immediata di vecchi clienti che non hanno esitato ad assicurarsi subito i loro servizi e di nuovi che hanno capito immediatamente i benefici che ne avrebbero ricavato.
Questa azienda opera prevalentemente nell’integrazione software con componenti industriali, nelll’area dei mini sistemi IBM (AS/400 – iSeries), nell’ambito Personal Computer e Server (Windows, Linux, Apple Mac) e sui sistemi di connessione tra queste diverse piattaforme.
Se nutrite ancora qualche dubbio, Vi invitiamo solamente a darci un colpo di telefono, saremo lieti almeno di fare la Vostra conoscenza e, se avrete la pazienza di incontrarci, di mostrarVi un campionario delle nostre proposte.

Negli ultimi 20 anni si è distinta anche nel settore industriale dove utilizzando le moderne tecnologie ha sviluppato software (in ambiente Windows) per le più diverse applicazioni su linee di produzione.

La nostra azienda sviluppa software, crea soluzioni informatiche per l’industria, NON esegue lavori e produzioni conto terzi.